24/09/2002

"OGGI E' UN GIORNO DI SOLE, NIENTE MI PUO' FARE MALE"

Sono stracontento con la giornata di oggi, anche se qui a Firenze c'era proprio il diluvio. Ho sentito la mamma (è suo compleanno), sono uscito con un amico molto caro e ho saputo che una mia amica mezza disperata é riuscita a trovare lavoro. Ho socializzato ancora un po' con gli amici miei, forse ho fatto qualche nuova amicizia, cose belline come tutte queste. Comunque non sono queste le ragione della mia felicità stranamente contagiante; fanculo tutti voi (scherzo), sono contento perchè ho dato l'ultimo esame che dovevo al secondo anno di Psi. Sono fiero di aver fatto quello che dovevo, e ora devo pensare solo in tornare a casa e nelle vacanze. Che goduria! Esami solo alla fine di febbraio!
Sto così bene oggi che ho deciso di tradurre al portoghese la ricetta del Tiramisù, spero faccia la gente laggiù contenta come fa a me quando ne mangio. Ma quanto cazzo è buono?! Tra altre cose volevo dire che contento così posso anche fare della critica e non essere frainteso, allora:

-"l'ovonda" della Fortezza fa cagare, è proprio l'inferno;
-non so come la gente riesca a usare scarpe a punta e sorridere allo stesso tempo, sento di morrire quando uso le mie;
-la cosa che mi irrita di più qui sono i camion che raccolgono la spazzatura durante il giorno e creano gli ingorghi dappertutto;
-non mi piace il pesce e niente che nuoti;
-le persone che decidono i sensi delle vie a Firenze non guidano;
-dovete tutti leggere "La Profezia di Celestino" e "Il Vangelo delle Streghe";
-anche all'Università ti vogliono far pensare come loro;
-"house" è una ficata, ma "rock'n roll" forever;
-drogatevi se è il caso, ma un po' di meno, sennò morrite;
-siate sempre sinceri con voi stessi, e con gli altri se possibile;
-Nutella.


Nenhum comentário: