20/09/2002

FRATELLI E SORELLE

Ciao a tutti voi che leggete i post in questa bellissima lingua. Credo siate in numero minore a rispeto di quelli che mi leggono in portoghese, forse non esistete nemeno - già che non ho mai ricevuto un comment in italiano - ma sono qui e non mollo.
Stavo cercando di provare a me stesso che mi sbagliavo pensando che forse non ci fossero tanti blogs da queste parti. E meno male, mi sbagliavo davvero! Oks, in Brasile è infinitamente più difuso, ma non c'è prob che non abbia una soluzione: tempo. Ho visto parecchi blogs carini on-line, ma diversamente di ciò che succede in Brasile, i blogs sembrano cose troppo impegnative qui in Italia: blog di giornalista, blog di personaggio, blog di sito, ma e i blogs dei ragazzi? Degli amici e dei poveri e semplici topi di computer? Quasi tutti i miei amici brasiliani hanno uno spazio in internet, e qui oltre non conoscere nessuno (almeno non personalmente) che ce l'abbia un blog non sono ancora riuscito a trovare un sito che fornisse modi per crearne uno o un free hosting.
Spero queste cose cambino il più presto possibile, e più ancora di cominciare a frequentare di più la blog-life italiana.

Nenhum comentário: