14/11/2002

MONICA GUERRITORE

Ieri sera, per chi non ha capito dei post in portoghese, sono andato al teatro a vedere "Carmen" con la suddeta attrice, molto brava. Prima volta che la vedo e che ne sento parlare, scusate l'ignoranza, e prima volta, scusate l'ignoranza, che ci vado al teatro qui.
Sì, mi è piaciuto tantissimo. Non era per niente l'opera di Bizet, ma un addatamento in prosa ed in italiano del personaggio, appunto Carmen, del libro di Mérimée. Lei, di una sensualità mortale, pericolosa oserei dire, la Carmen, una donna sommersa in sangue, con tutto che s'intende di questa parola, la Guerritore ha saputo trasmettere veramente bene tutto ciò.
Insomma, bravissima lei, contentissimo io. Appena posso metto l'autografo che mi ha datto nel blog...sì, perchè sono andato al camerino suo, dietro le quinte della Pergola e l'ho trovata la Monica. Simpaticissima, sembrava molto soddisfata dello spetacolo appena finito. Io ero.

Nenhum comentário: