30/11/2002

IN FUTURO

Voglio chiedere scusa ai miei lettori (sinceramente, i miei pochi ma sostanziosi lettori) italiani. E' già da parecchio che non mi viene di scrivere niente che non sia in portoghese. Il problema è che ormai questo blog è diventato uno dei più strani metodi che io abbia mai usato per comunicarmi con gli amici e i parenti miei laggiù in Brasile. E ora, che non so se lo sapete (te sì), che vado a casa per vacanze non mi riesce più a riportare la testa qui a Firenze...ormai sono a casa, e tutto che faccio son progetti: dove vado, cosa compro, con chi esco, cosa mangio, se vado al mare, la patente, la palestra, i rave, ecc.
Però...
...
(l'attesa per la risvolta)
...
...ho l'impressione che dal Brasile mi verrà tantissimo di scrivere in italiano, raccontando a voi cosa sto faccendo e provando a casa dopo 16 mesi senza tornarci. Un po' più di pazienza e presto questo tornerà ad essere un blog "mezzo".
Ah, parto il 18/12 e ritorno il 10/02, solo per dire.
;)

Nenhum comentário: