19/11/2002

EDONISMO





Non ho resistito.
E' stato probabilmente il più bello concerto che ho mai visto in vita mia. Volevo ringraziare i miei amici Michele, Valentina e Antonella che tanto hanno insistito. Sono più povero, ma infinitamente più felice. Veramente non ho parole per descriverne nemmeno una parte: "Stars" davvero, come l'album! Di tutte quelle che volevo ascoltare mi è mancata solo una, "Time is ticking out". Dolores è incredibile; io che non ero così tanto fan ora tutto che voglio è un CD loro, non mi basta più la cassetina.
E volevo dedicare questa mia esperienza a 2 amici miei che probabilmente non leggerano mai questo sito, Giorgio e Lisa: so che siete fan, forse ci siete pure stati. Non mi sono dimenticato di voi per un secondo...devo da un anno una visitina, ma sapiate che siete sempre nei miei pensieri.
Vado a dormire con Cranberries nella testa. Buona notte.
:)

Nenhum comentário: