17/01/2003

FALLITO E COSE VARIE





Ciao ragazzi.
È veramente da un monte di tempo che non scrivo niente in italiano, scusatemi tanto. Stranno, non so nemmeno il perché. Comunque volevo ringraziare la Melissa che m'ha "avertito".
Allora, io sto bene qui a casa. Piove tutti i santi giorni, fa abbastanza caldo, in torno ai 30ºC, faccio dei viaggetti, fiumi, cascate, trekking, acque termali, psicini, scivoli. Sono sempre a spasso, Shopping Centers, cinema, barettini vari, disco, ecc ecc.
Insoma, mi diverto con gli amici miei, con i miei. Mamma va benissimo, e ogni giorno che trascorro qui sento quanto mi manca il Brasile...eppure mi manca l'Italia! Sì, è vero. Domenica sono io a cucinare...linguine a carbonara! B-U-O-N-O. Spero mi riesca bene.
...
Come sempre, né tutto son fiori. In realtà è già da una settimana o più che sto veramente male con delle cose che sono successe qui. Non starò a raccontare dettagli, ma il riassuntino è che un'amico m'ha trattato un po' di merda...e come un buon acquariano non so passarci sopra. Veramente non pensavo che avrei sofferto così tanto con queste cose...
...e avrei voluto perdonare, corrergli dietro, aiutare, fare il bravo studentino di Psicologia, capire, non morire nelle trapole transferali...
...e non ce la sto facendo. Mi sto sentendo rifiutato come persona, fallito come amico e (futuro) psicologo, distrutto nelle credenze, perso nella realtà.
E vabbè...forse, spero, passa.
Un grosso salutone a tutti voi, sapete chi siete e sapete pure che mi mancate. Presto ci vedremo. Nel fratempo mi divertirò (tanto), mi riposerò, e maturerò con le sofferenze tropicali.

Nenhum comentário: