26/08/2002

13/08/02: CI SIAMO VISTI A RICCIONE

Ciao te che non so come ti chiami. So benissimo che non stai leggendo questo sito, che non ne conosci l’esistenza, e so che forse di me non ti ricordi nemmeno. Comunque ti scrivo. Ti scrivo perché per qualche secondo sei stata una persona importante per me.
Sono poche le persone che mi danno sostegno, che mi aiutano a esserci, o che di qualche modo sento che per qualche ragione fanno parte della mia vita. Non so chi sei, la tua voce non conosco bene, non so che fai o dove abiti, ma per me ormai sei difficile da dimenticare.
Non so se ci si vedrà in futuro, o se ti voglio vedere, o se saprai chi sono oramai, ma ti volevo dire che mi manchi. Quelli sguardi nascosti sono stati forse una delle poche cose che in quel periodo mi hanno aiutato a tirare su, a continuare, a resistere.

“I’m just a Peeping Tom
on my own from far too long
troubles with the gear
but nothing left to fear
I’m weightless,
I’m bare
I’m faithless,
I’m scared”

Peeping Tom, Placebo, Black Market Music



Nenhum comentário: