26/08/2002

18/08/02: L'ITALIA SI SUPERA OGNI TANTO

Ho già visto tante cose disorganizzate in questo mondo, fate conto che sono brasiliano. Ma non è che l'Italia rimanga troppo indietro: ogni tanto capita che io non credi ai miei occhi o alle cose che succedono qui. Sono appena sopravvissuto, e con un minimo di litigi possibile, a un soggiorno estivo per ragazzi handicappati “organizzato” dal comune. Tra albergatori carogne e difficoltà in sostituire a pranzo una pesca con una pera a una signora che mangia solo pere, tra ragazzi con problematiche assolutamente diverse messi insieme (e con me porca miseria), tra dover capire e litigare spessissimo con un ragazzo sordo muto (?!), tra essere lasciato solo in fila in discoteca nell'unica sera in cui si poteva uscire, tra essere trattato da imbecille e tra dover essere la testa di un gruppo assurdamente messo insieme, sono arrivato alla fine senza uccidere nessuno.
L'unica cosa che mi va di fare ora e lavare la testa...mettermela dentro un secchio o lavandino e riempire d'acqua...del genere "wash away the pain".
Ho una riunione fra qualche giorno.
Voglio i soldi e non ne posso più. Rifarei i soggiorni estivi, ma soltanto se fatti con tutto un altro rispetto e con un minimo di organizzazione.
Minchia!

Nenhum comentário: